Termini e condizioni

Condizioni di prenotazione Online
TERMINI GENERALI E CONDIZIONI PRIMA DI PRENOTARE
Il presente affittuario aderisce ai seguenti termini e condizioni:

1. Deposito Cauzionale

Il Cliente è tenuto a fornire un deposito cauzionale all'arrivo . Il proprietario avrà diritto a trattenere detto deposito qualora riscontrasse: danni nell’immobile , mancanza di oggetti di valore e qualora non fossero stati rispettati tutti gli obblighi statuiti nel presente contratto e nel contratto di locazione. Resta salvo il diritto del proprietario di rivendicare un risarcimento maggiore del deposito cauzionale versato qualora la cifra consegnata non coprisse il danno causato .

2. Durata, recesso e disdetta

2.1. La durata del presente contatto è indicata dai termini check in – check out.
2.2. Per tutti i soggiorni un deposito del 30% del totale verrà richiesto al momento della prenotazione e il saldo 30 giorni prima del check in. Salvo accordi particolari entrambi i pagamenti sono rimborsabili esclusivamente per impossibilità di raggiungere la struttura legata al covid-19.

3. Obblighi del Cliente

3.1. Il Cliente si impegna ad esercitare la dovuta cura e diligenza nell'uso della proprietà , astenendosi da ogni atto che possa danneggiare la proprietà e / o causare danni alle sue pertinenze e / o annessi beni e / o servizi in essa contenuta. Il Cliente si impegna inoltre a non causare alcun rumore o disturbo, che potrebbero in qualunque modo disturbare i residenti nelle proprietà confinanti .
3.2. Il Cliente si impegna inoltre a restituire le chiavi della proprietà al check-out nel modo che sarà concordato con il proprietario o suo incaricato.
3.3. Il Cliente si impegna a non riprodurre e / o consegnare a terzi le chiavi dell'Immobile . La perdita delle chiavi comporta il risarcimento del costo di una nuova serratura e di 4 nuovi mazzi di chiavi .
3.4. Il Cliente si impegna ad adottare le necessarie misure di sicurezza per evitare l'accesso alla proprietà a persone non autorizzate per tutta la durata del suo periodo di alloggio. Resta inteso che, qualora il Cliente non rispetti l'obbligo detto, il proprietario lo riterrà responsabile per eventuali danni causati alla proprietà e / o gli elementi in essa contenuti .
3.5. Il Cliente si impegna inoltre a non subaffittare l'immobile a nessuno.

Eventuali problemi relativi alla manutenzione dell'immobile dovranno essere comunicati ad Homes in Florence entro 48 ore dall’arrivo. Gli ospiti saranno ritenuti responsabili per i danni che non sono stati precedentemente segnalati ad Homes in Florence.

4. Diritto di accesso alla proprietà

Il proprietario e / o terzi incaricati dal titolare, identificabili su richiesta dal Cliente, possono avere l’accesso alla proprietà per effettuare una riparazione e / o manutenzione, se è necessario. In caso di emergenza, il Cliente sarà previamente informato, via email e / o messaggistica telefonica.

5. Animali domestici

Se non espressamente autorizzati per iscritto dal proprietario, al cliente non è permesso di avere animali domestici di qualsiasi tipo nella proprietà.

6. Sospensione di utenze e servizi

Il proprietario o agenzia non sarà responsabile nei confronti del Cliente per eventuali sospensioni / interruzioni di servizi forniti da terzi (quali la fornitura elettrica, del gas e dell’acqua e altri) che sfuggono al suo controllo dell'energia elettrica e / o gas e / o dell’acqua e altro

7. Penalità e costi aggiuntivi

7.1. Gli ospiti sono responsabili dei mobili e degli arredi presenti nell’immobile.
I mobili forniti in dotazione non possono essere spostati e/o rimossi da una stanza all’altra, e non possono essere messi in parti comuni.
7.2. In caso di eventuali errori durante il processo di prenotazione, come il numero di ospiti, potrebbe essere richiesto un pagamento aggiuntivo.
In caso vengano riscontrati degli spostamenti, delle mancanze e/o delle sostituzioni di mobili e/o arredi queste saranno addebitati all’ospite. Salvo esplicita autorizzazione non potranno essere lasciati nell’appartamento arredi e/o mobili comprati dall’ospite durante la sua permanenza. Eventuali costi di rimozione dei mobili lasciati nell’appartamento saranno addebitati all’ospite. I danneggiamenti dovuti allo spostamento di mobili e arredi (esempio: danneggiamento dei pavimenti, porte..) saranno addebitati all’ospite.
Se l’ospite si accorge di un mobile/arredo danneggiato deve darne comunicazione scritta entro 48h dal suo check-in.

8. Furti / Infortuni

Il proprietario/manager non sarà responsabile nei confronti del Cliente per eventuali furti. Il proprietario non è responsabile di eventuali danni nei confronti degli ospiti all'interno del suo / sua proprietà. Si raccomanda di sottoscrivere un'assicurazione di viaggio se si vogliono proteggere i propri beni-valori.

9. Modifica del contratto

Dopo la data di arrivo il contratto può essere modificato solo in modo scritto.

10. Utilizzo dei dati personali

Il Cliente autorizza il proprietario di comunicare i suoi dati personali alla polizia per obbligo di legge (Legge 31 dicembre 1996, n.675).